Riese & Müller agli Emoving Days con la Multicharger Mixte

Tra i brand presenti all'edizione milanese degli Emoving Days ci sarà anche Riese & Müller.

L’azienda nasce nei primi Anni ’90 in un garage nel sud dell’Hessen (Germania) grazie alla passione degli ingegneri Markus Riese e Heiko Müller. I due hanno reinventato il concetto di bicicletta comoda: con lo slogan “ammortizzata è meglio” portarono sul mercato nel 1993 il primo modello pieghevole con sospensione anteriore e posteriore: la Birdy.

La filosofia dei due imprenditori legata al comfort e all'innovazione, è stata da subito applicata anche alle mountainbike, alle cargo bike e alle biciclette elettriche a pedalata assistita.

All'evento milanese il brand sarà presente con alcuni modelli a disposizione del pubblico per essere testati, tra cui la Multicharger Mixte

La cargo bike compatta di Riese e Müller offre una pedalata facile proprio come su una normale eBike. Grazie all’accesso facilitato salire e scendere dalla sella è semplice e con l’opzionale kit passeggero, un utente con un peso massimo di 65 kg può accomodarsi nella parte posteriore.

bambini piccoli possono viaggiare da soli o in coppia in modo sicuro e perfettamente protetti da safety bar kit. Il motore Bosch da 85 Nm consente di arrivare a destinazione senza problemi anche a pieno carico. Il modello permette di trasportare gli oggetti più pesanti sul portapacchi posteriore, mentre quello anteriore di serie offre più spazio per un bagaglio.

Il cockpit è stato completamente rivisto: sia che si scelga un modello 750 con cockpit standard e display Kiox 300, uno opzionale con display Nyon o un Bosch SmartphoneHub nel caso di uno degli altri modelli, tutte le varianti sono integrate in modo ottimale nel manubrio e garantiscono un passaggio ordinato dei cavi.

Il potente faro con luce diurna aumenta la visibilità nel traffico stradale e rende più visibili quando è buio grazie al fascio luminoso e omogeneo. Bambini, passeggeri e bagagli sono sempre protetti al meglio grazie ai numerosi dettagli degli accessori, tra cui protezioni per i raggi, safety bar e borse cargo. Per di più i potenti freni a disco Magura garantiscono un arresto immediato se necessario.

©2022 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu