About

Un nuovo evento che crei opportunità e occasioni di confronto tra cittadini, istituzioni, associazioni, aziende e addetti ai lavori

Il 2020 e i primi mesi del 2021 hanno accelerato in modo importante la tendenza all’utilizzo di mezzi alternativi all’auto e al trasporto pubblico. Su tutti senz’altro il comparto bici, che ha registrato numeri record, in particolare per le eBike (+ 44% rispetto al 2019).

Ma l’incremento ha riguardato in generale tutto il settore della micro-mobilità alternativa, specialmente quella elettrica: monopattini, skateboard elettrici, hoverboard, onewheel, cargo bike, S-Pedelec, fino ad arrivare agli scooter e alle moto elettriche.

In questo contesto è nata l’esigenza e l’idea, da parte di Sport Press Srl SB in partnership con Green Media Lab Srl SB, di creare un evento dedicato a tutto il mondo della mobilità elettrica e urbana (ma non solo), nonché al settore dello sharing.

Molti brand operanti in questi mercati, nonché altri importanti partner più trasversali, saranno quindi presenti nel villaggio allestito nelle piazze di City Life.

Iscrizione

Manifesto

Un appuntamento di riferimento per il mondo della mobilità elettrica e urbana, in grado di coinvolgere in un circolo virtuoso operatori del settore e pubblico finale.

Il 4 e 5 settembre, per un’indimenticabile esperienza di due giorni.

Nel quartiere di CityLife, uno dei più noti e frequentati di tutta Milano, con 80mila passaggi medi durante il weekend e 400mila mensili.

Iscrizione
©2021 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu