Emoving Days raddoppia: ecco le date del 2022

Forti del successo della prima edizione svoltasi a Milano nel quartiere di CityLife con oltre 80.000 presenze, Emoving Days nel 2022 rilancia e raddoppia gli appuntamenti. Sono due, infatti, gli eventi da segnare assolutamente in agenda quest’anno: il 7-8 maggio a Genova nella location del Porto Antico e il 28-29 maggio il grande ritorno nel capoluogo lombardo. Due appuntamenti di riferimento per il settore mobilità elettrica e urbana, in grado di coinvolgere in un circolo virtuoso operatori del settore e pubblico finale.

Gli Emoving Days sono un format aperto a tutti, rivolto a un target il più possibile allargato (appassionati di bici, famiglie, bambini, studenti, così come operatori del settore, negozi compresi). Il pubblico sarà coinvolto con momenti di experiencetest e interazione con gli ospiti e i partner presenti. I due eventi saranno patrocinati dal Comune di Genova e di Milano e sono previste collaborazioni strategiche con altre importanti istituzioni e partnership con associazioni di rilievo nel mondo bike e non solo.

Genova

La prima data sarà a Genova, il 7-8 maggio, nella prestigiosa location del Porto Antico. La scelta di questa località come nuova tappa è strategica: la città ligure e i suoi abitanti da sempre hanno dimostrato una naturale propensione nell’utilizzo delle due ruote che le hanno consentito di vincere la sesta edizione degli Urban Award per la mobilità sostenibile. Saranno diverse le presenze internazionali, grazie anche alla concomitanza in quei giorni con Euroflora, la fiera europea più importante dedicata al fiore.

Milano

Il quartiere di CityLife, uno dei più noti e frequentati di tutta Milano, con 80mila passaggi medi durante il weekend e 400mila mensili, riaccoglierà Emoving Days dopo la riuscita della prima edizione.

Per la sua iconicità e visibilità, nonché per gli spazi a disposizione degli espositori, che quest’anno saranno ampliati, si configura come location ideale per un evento moderno e ambizioso come Emoving Days. Appuntamento quindi il 28-29 maggio con l’apertura del villaggio.

©2022 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu