Liv agli Emoving Days pedala con l’Amiti E+

L’Amiti E+ di Liv consente di raggiungere nuove strade e nuove esperienze grazie all’affidabile batteria EnergyPak Smart che consente di avere un’autonomia tra i 150 km e i 200 km.

Il motore SyncDrive Sport, sviluppato in collaborazione con Yamaha, eroga 70Nm di coppia e dispone di sei impostazioni di controllo della velocità con un supporto di pedalata assistita che raggiunge il 350%. Il modello include potenti freni a disco che rendono facile affrontare terreni variabili, spostamenti urbani collinari e strade tortuose.

La batteria EnergyPak è integrata nel telaio realizzato in alluminio ALUXX SL-Grade leggero e resistente, costruito per le donne che condividono la filosofia Liv, che mette al centro dei suoi progetti le geometrie femminili. I supporti integrati facilitano l'aggiunta di accessori e, montando il parafanghi e una luce integrata sul tubo sterzo, Amiti E+ 2 è pronta per gli spostamenti quotidiani o per i trekking più impegnativi.

La tecnologia Smart Assist attenua gli urti mentre i comandi ergonomici RideControl sul manubrio rendono semplice la scelta del livello di assistenza. Una forcella ammortizzata, gli pneumatici adatti a diverse tipologie di terreni e un tubo orizzontale inclinato con un'altezza di standover ridotta specificamente sviluppata per le donne, trasformano Amiti E + nella compagna ideale per avventure in tutta comodità.

Liv sarà presente alla tappa di Emoving Days di Genova del 7 e 8 maggio, dove sarà possibile testare direttamente il modello lungo un percorso studiato ad hoc dal brand.

©2022 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu