Telepass a Emoving Days per promuovere una mobilità innovativa

Telepass parteciperà in qualità di main partner all’evento Emoving Days a Milano, nel quartiere di City Life, il 4 e il 5 settembre 2021.

Il gruppo Telepass nasce nel 2017 con l’obiettivo di creare un sistema integrato di servizi per la mobilità in ambito urbano ed extraurbano. Oggi il marchio offre a privati e aziende un numero sempre maggiore di opzioni, fruibili anche in modalità digitale, per una mobilità flessibile, sicura e sostenibile.

Emoving Days vuole essere l’appuntamento di riferimento per il settore delle nuove forme di spostamento urbano, con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini nei confronti dell'elettrico e non solo. Con la sua partecipazione, Telepass si conferma come azienda promotrice di una mobilità integrata all’insegna della sostenibilità.

Attraverso l’app Telepass Pay, infatti, è possibile accedere ai servizi di sharing mobility di scooter, biciclette e monopattini elettrici, che hanno un minor impatto ambientale rispetto all’auto e al trasporto pubblico, ma anche ai servizi di ricarica delle auto elettriche: nel 2021 Telepass ha integrato su Telepass Pay la rete di punti di ricarica elettrica più grande in Italia accessibile tramite app.

Telepass sta attuando una rivoluzione all’insegna della sostenibilità e della digitalizzazione, proponendo un ecosistema di servizi integrati di smart mobility. Il modello del brand è quello della subscription economy: si paga un solo abbonamento mensile per avere accesso a una gamma di servizi sempre più ampia e a misura di cittadino che prevede l’integrazione di più mezzi di trasporto (trasporto intermodale) su un’unica app, per spostarsi in modo agile e conveniente.

Tutti questi servizi si configurano come il risultato di una visione aziendale innovativa sempre più orientata a fornire al cliente i tool di cui ha bisogno, in un’ottica di mobility as a service.

“Grazie alla partecipazione come main partner agli Emoving Days, Telepass rinnova il proprio impegno a promuovere una mobilità rispettosa dell’ambiente, ma anche rivolta a soddisfare i bisogni reali delle persone con l’offerta di servizi semplici e accessibili tramite un’unica app”, ha dichiarato Davide Cervellin, chief insurance & data officer di Telepass. “In Telepass, crediamo che ognuno di noi possa fare la sua parte per ridurre l’inquinamento e rendere le città più efficienti e vivibili, specialmente in questo periodo di ripartenza. Con la piattaforma di servizi integrati Telepass Pay, Telepass si fa promotore di un ecosistema di mobilità in cui i cittadini sono incoraggiati a adottare comportamenti virtuosi nel rispetto dell’ambiente, e si rende fautore di una mobilità integrata e green, quella del futuro”.

©2024 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu