Stromer ST3: il prototipo della bici moderna

L’ST3 di casa Stromer rappresenta una bici moderna, pronta a garantire costantemente prestazioni potenti, dinamiche e silenziose, oltre a un comfort e una comodità di guida importanti.

Si tratta di un prodotto composto da un motore estremamente performante, con supporto fino a 45 km/h e un’autonomia che può raggiungere i 150 km, o opzionalmente i 180 km.

La cura per il design e per l’estetica, inoltre, rendono questo modello sicuramente distinguibile: la batteria, per esempio, è nascosta nel tubo obliquo e può essere smontata senza la chiave. Per quanto riguarda il contachilometri e il display, invece, essi sono integrati in modo elegante nel tubo orizzontale. Il passaggio cavi è completamente interno e anche le luci (sia quelle anteriori che quelle posteriori) non disturbano le linee del telaio.

Oltre a ciò, è presente una tripla protezione grazie alla localizzazione gps, alle notifiche via mail o sms che si attivano in caso di spostamento senza alcun permesso e al blocco motore in modalità antifurto.

Infine, per quanto riguarda il comfort, l’ST3 può soddisfare diverse esigenze, come l’attacco manubrio per una posizione di guida più comoda, la forcella con sospensione rovesciata e il reggisella con sospensione Kinekt.

Stromer sarà presente alla seconda edizione degli Emoving Days di quest’anno, in scena con un doppio appuntamento: a Genova nei giorni 7 e 8 maggio e a Milano il 28 e 29 maggio.

©2022 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu