Specialized tra i protagonisti di Emoving Days con la Turbo Como SL 4.0

Tra i protagonisti di Emoving Days ci sarà anche Specialized che presenterà all’evento di Milano e di Genova i suoi modelli pensati per la mobilità urbana.

Tra le bici del marchio americano che il pubblico potrà testare nelle location di CityLife e del Porto Antico ci sarà la Turbo Como SL 4.0, una eBike di facile manutenzione, con passaggio dei cavi completamente interno, in grado di offrire tutto ciò che serve per divertirsi pedalando. È sufficientemente leggera per poterla portare su e giù dalle scale e perfetta per le commissioni in città.

Il sistema con motore Super Light regala un’assistenza naturale fino ai 25 km/h, senza sbalzi per chi si trova in sella. Ogni modalità di assistenza si regola allo sforzo, tanto da far dimenticare che la bici è elettrica. L’assistenza al ciclista parte quando si inizia a pedalare ed è direttamente proporzionale alla forza della pedalata, quindi la sensazione è naturale. Si può regolare la modalità da Eco (meno assistenza e più autonomia) a Sport e infine Turbo (massima spinta). L’autonomia della batteria in modalità Eco è fino a 150 km, in modalità Sport fino a 82 km e in quella Turbo fino a 60 km.

La Turbo Como Super Light 4.0 non si spaventa del brutto tempo ed è una eUrban perfetta per tutte le stagioni. Con potenti freni a disco e pneumatici Nimbus larghi offre un’ottima stabilità e una buona connessione al fondo stradale. I parafanghi Drytech proteggono il biker dall’acqua, mentre le luci integrate permettono di utilizzarla in qualsiasi momento della giornata.

Il cambio nel mozzo posteriore Nexus a cinque velocità permette di cambiare rapporto anche da fermo al semaforo, è di facile manutenzione e questo sistema lo protegge dalle condizioni atmosferiche e dalla sporcizia.

La bici è predisposta per il montaggio di borse posteriori (portata fino a 20 kg) e di un pratico cestino anteriore (portata fino a 15 kg). La batteria Specialized 320Wh integrata nel tubo obliquo è compatibile con l’utilizzo di Range Extender (acquistabile separatamente), che è in grado di fornire fino al 50% in più di autonomia.

©2022 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu