Salice: veloce con il Vento (Urban)

Presente alla tappa di Milano del 28/29 maggio per il secondo anno consecutivo, Salice porta a Emoving Days la sicurezza, con il casco Vento Urban.

Aerodinamico nelle linee ed essenziale nella forma, questo modello è l’ultimo progettato dal brand.

Il casco studiato a Gravedona risulta ancora più compatto con un’aggressività moderna che è il riflesso di un design pulito.

Più che mai figlio del tempo che viviamo, Vento è realizzato in due versioni: una più prettamente sportiva, l’altra Urban per la città.

Il casco, sinuoso più che mai con l’arrotondamento frontale evidente, offre protezione e comfort. La calotta, con la tecnologia costruttiva In-moulding, lo rende leggero, ma assolutamente resistente agli urti. Dotato di sistema “antiscalzamento”, è regolabile in altezza con luce Safety sul rotore di regolazione. Vento, inoltre, è stato realizzato con due guide d’aggancio laterali: un sistema semplice e pratico per avere sempre saldi sul casco gli occhiali quando non si indossano. È certificato EN 1078.

La versione per la città è Vento Urban. Un accessorio fashion per gli spostamenti di lavoro nelle città affollate in sella a una bicicletta elettrica. Con soli cinque fori per l’aerazione, Urban, con la chiusura totale della parte superiore della calotta, è ancor più compatto del suo gemello sportivo, prestandosi meglio alle esigenze urban. Con frontino removibile oltre che da protezione, funziona benissimo come elemento di stile. Due le proposte colore : tutto nero opaco e lime lucido con anello e frontino neri opaco.

©2022 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu