Remoove porta a Emoving Days Easy Rider 3

Remoove, realtà specializzata nella mobilità inclusiva e sostenibile, torna agli Emoving Days con un modello di tricicletta molto versatile. Il punto di forza di Easy Rider 3 di VanRaam sta infatti nella possibilità di adattarsi a tutte le esigenze di guida: dalla versione con i comandi solo da un lato a quella con il sedile basculante che permette di essere guidato solo con il movimento della schiena. 

Questo triciclo per adulti a pedalata assistita ha un telaio monoblocco con una comoda seduta stabile, ribassata e con accesso facilitato. Il baricentro basso, la seduta con lo schienale di supporto e lo sterzo davanti garantiscono al guidatore una sensazione di totale sicurezza. L'altezza e l'inclinazione del sellino sono regolabili.

La ciclistica e le sospensioni garantiscono una pedalata estremamente confortevole.

La struttura è stata progettata per scaricare le tensioni di schiena, collo, spalle e busto. In poche parole, chiunque può guidare questa bicicletta senza esserci mai salito prima. Easy Rider 3 è personalizzabile grazie a molti optional che possono rendere l'esperienza di utilizzo più completa e piacevole.

Con batteria da 880V il triciclo ha un'autonomia che va oltre i 100 km.

re-moove.it

©2022 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu