Niu annuncia una collaborazione con il brand di lifestyle Diesel

Niu ha annunciato una collaborazione con Diesel, l’innovativo brand internazionale di lifestyle. I due marchi hanno unito le forze unendo le loro competenze in una collezione Chrome audace e unica.

La partnership vedrà il rilascio di due modelli ispirati al cromo: un emoped Diesel x NIU edition MQi GT e un monopattino elettrico Diesel x NIU edition KQi2. 

“Questa partnership incarna il nostro impegno per lo stile e il design, creando al contempo un’audace interpretazione contemporanea. Siamo lieti di mostrare la raffinatezza della moda di Diesel combinata con il design e la tecnologia che sono alla base delle nostre soluzioni di mobilità urbana intelligente”, ha affermato Mei-ling Wong, responsabile del branding presso Niu Technologies.

Le caratteristiche dei modelli

MQi GT offre un’esperienza di guida emozionante che porta i motociclisti fino a una velocità di 100 km/h. Con una potente coppia, lo scooter è stato progettato per offrire una buona accelerazione con un motore da 5 kW alimentato da due batterie rimovibili da 72v 26aH. I motociclisti possono scegliere tra tre modalità di guida. Con ruote da 14 pollici, MQi GT può affrontare una varietà di condizioni stradali con facilità, mentre i freni a doppio disco anteriori e posteriori offrono un’ottima frenata. Attraverso l’app smart Niu gli utenti possono godere dei vantaggi dell’accensione senza chiave, dell’antifurto, del tracciamento GPS e anche personalizzare il cruscotto a colori TFT intelligente.

Il monopattino KQi2 invece offre prestazioni perfette in città con una velocità massima di 25 km/h e 40 km di autonomia. La potente batteria al litio da 48V offre un’accelerazione rapida e affronta le pendenze cittadine con facilità. Inoltre, con manubrio largo e grandi pneumatici da 10″, il KQi2 è progettato per garantire un equilibrio ottimale, uno sterzo senza sforzo e il massimo divertimento. Il KQi2 ha un design pulito e minimalista con freno a tamburo, mentre attraverso l’app gli utenti possono bloccare il mezzo, personalizzare la velocità massima, visualizzare la cronologia delle corse e altro ancora.

©2022 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu