Neo’s: il movimento intelligente secondo Yamaha

Gli spostamenti in città stanno cambiando in modo radicale dal momento che le persone preferiscono evitare i luoghi affollati e i mezzi pubblici e cercano un modo semplice e accessibile per muoversi nei centri urbani.

Ecco perché Yamaha ha scelto di sviluppare Neo’s, un modello caratterizzato da un design attraente, tecnologia innovativa e grande affidabilità. Le linee pulite e gli ingombri minimi esaltano il corpo compatto di questo scooter, mentre la pedana spaziosa include modanature in gomma per proteggere il veicolo da urti e graffi nell’uso quotidiano. Per ottenere la massima efficienza, Neo’s è equipaggiato con la Yamaha Integrated Power Unit (YIPU) di ultima generazione, dotata di un motore elettrico brushless posizionato all’interno del mozzo della ruota posteriore.

Questo design compatto della trasmissione diretta elimina la necessità di ingranaggi o cinghie e garantisce un funzionamento fluido e silenzioso. Lo scooter è dotato di una singola batteria a ioni di litio ad alta densità da 50,4 V/19,2 Ah che offre un’autonomia di circa 37 km. La percorrenza può essere prolungata con una seconda batteria opzionale. Situata sotto la doppia sella per facilità di accesso, la batteria da 8 kg è progettata per mantenere un alto livello di efficienza per 10.000 km e la ricarica può essere effettuata sia quando è montata sullo scooter sia quando è rimossa.

Neo’s è dotato di due modalità di guida: la std progettata per l’uso quotidiano e la massima potenza, e la eco per ridurre il consumo della batteria e affrontare tragitti più lunghi. È possibile passare da una mappatura all’altra mentre si guida. Con una batteria alloggiata, lo scomparto sottosella offre 27 l di spazio di carico per riporre un casco jet o tutta l’attrezzatura di cui si ha bisogno.

©2024 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu