Myland fa il suo esordio a Emoving Days con l'eBike Rudy

Spostarsi in modo più responsabile e alternativo diventa più accessibile se il mercato offre gli strumenti adatti per agevolare la mobilità leggera e sostenibile. Myland, marchio che è parte integrante di RMS, nasce con l’idea di non voler offrire all’utenza solo una bici semplice da usare, ma che sia soprattutto facile sotto tutti i punti di vista.

A partire dall’ergonomia, che la rende più intuitiva e più stabile, alle soluzioni pensate per aumentarne la sicurezza attiva e passiva. La filosofia del brand brianzolo è quella di fornire modelli moderni e funzionali, che possano diventare il principale mezzo di spostamento in contesti urbani.

Rudy, che sarà presente agli Emoving Days 2023, ne è un esempio.

Si tratta di un’eBike confortevole e sicura per muoversi agilmente in città, non solo per il commuting ma anche per lo svago domenicale. Myland presenta Rudy come una bicicletta dall'inconfondibile stile italiano, con un telaio in alluminio che vuole essere comodo e reattivo per affrontare gli impegni quotidiani.

Ogni bici del marchio è stata pensata, progettata e realizzata con una scelta dei componenti curata nel dettaglio. L’obiettivo è soddisfare le necessità dei clienti più esigenti, far richiedere poca manutenzione del mezzo e garantire la facilità nella guida, offrendo stabilità e sicurezza.

Il motore al mozzo è da 40 Nm, che lavora insieme alla batteria integrata da 370 Wh. Il cambio Shimano, invece, permette di avere un'ampia gamma di sette rapporti per poter pedalare sempre con la massima comodità. Il lucchetto al telaio, inoltre, garantisce un parcheggio sicuro in ogni occasione, mentre il portapacchi è omologato per trasporti fino a 25 kg di carico.

©2024 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu