Look a Emoving Days con operazione "pedale sicuro"

"Operazione pedale sicuro" è il nome dell’iniziativa di Look Cycle, azienda produttrice di biciclette e ideatrice del pedale a sgancio rapido. E proprio i pedali saranno protagonisti della tappa milanese di Emoving Days, dove, recandosi presso lo stand del marchio nei giorni dell’evento (28-29 maggio), sarà possibile “rottamare” quelli vecchi per sostituirli con un modello della gamma Geo City Grip. Non sarà necessario lasciare i propri pedali vecchi, semplicemente, acquistando quelli nuovi, si avrà uno sconto del 20%.

I pedali Geo City Grip sono dotati della tecnologia Look Activ Grip e della gomma Vibram per la massima aderenza e connessione pedale-scarpa. Le coperture, disponibili in vari colori, presentano scanalature di diverse altezze e orientamenti sulla gomma per garantire una posizione più sicura e confortevole sul pedale e canali di drenaggio dell'acqua ben posizionati.

Look ha anche sviluppato un pedale piatto con una luce integrata. La sicurezza sulle strade non è mai stata così importante e Geo City Vision offre una soluzione elegante per aiutare i ciclisti a rimanere visibili. Ha due luci integrate in ogni pedale con 20 ore di tempo di carica, oltre alla scelta delle modalità eco notturna, diurna e lampeggiante. Facilmente fissate al pedale tramite un intelligente sistema di bloccaggio magnetico, le luci sono completamente protette contro gli acquazzoni con un grado di impermeabilità IPX 7. I

lookcycle.com

©2022 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu