Le bici Gazelle saranno protagoniste agli Emoving Days 2023

Il marchio neerlandese Gazelle è attivo nel nostro Paese dal 2022 grazie all’accordo di distribuzione con Focus, con cui ha portato in Italia le sue linee di bici di grande successo in patria. Con Makki, Miss Grace e Ultimate, sarà presente agli Emoving Days 2023 per far scoprire i propri mezzi al pubblico del nostro Paese, su cui hanno deciso di investire da ormai un anno.

Makki
Makki è l’eCargo progettata partendo dai suggerimenti di genitori e ragazzi. Non è una comune bicicletta elettrica da carico, perché può essere un mezzo di divertimento in tutte le occasioni ma senza rinunciare a sicurezza e comfort grazie al box con sponde alte in EPP. Il pacchetto di accessori accuratamente studiato rende Makki un potenziale sostituto della propria seconda auto. Il seggiolino anteriore, l’adattatore Maxi Cosi, l’adattatore per il seggiolino per bambini e il cassetto portaoggetti permettono di portare con sé tutto quello ciò che serve. Il parabrezza e la copertura antipioggia garantiscono un’adeguata protezione dalle intemperie. La bici monta un motore Bosch Performance Line (65 Nm), che può lavora in combinazione con batteria da 400 o 500 Wh in base all’allestimento scelto.

Miss Grace
È una bici robusta studiata per il pubblico femminile nei minimi dettagli. Ha copertoni larghi per una guida stabile e sicura, che non perde in maneggevolezza. Il pratico portapacchi anteriore permette di portare con sé di varie dimensioni, che sia una borsa della spesa o uno zaino per la scuola. Per carichi maggiori, si può sfruttare anche il portapacchi posteriore. Il motore è un Bosch Active Line con una potenza di coppia da 40 Nm, mentre per la batteria si può selezionare tra una da 300, 400 o 500 Wh.

Ultimate
L’Ultimate è l’eBike per il tempo libero del marchio neerlandese. Sportiva e al tempo stesso comoda, riesce a garantire stabilità su strada grazie al baricentro basso e alla rigidità del telaio. Può essere impiegata sia sulle lunghe distanze sia per spostamenti più brevi. Il motore è il Bosch Active Line Plus, con una coppia di 50 Nm, capace di offre un'assistenza efficace e silenziosa su qualsiasi terreno. La batteria, integrata nel telaio, è da 500 Wh per un’autonomia massima fino a 145 km.

©2024 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu