Horwin EK3 E CR6 pronti a stupire il pubblico milanese a Emoving Days

Horwin, brand distribuito dal marchio italiano Vent, sarà presente a Emoving Days, sabato 4 e domenica 5 settembre, per raccontare ad un pubblico di nuovi potenziali utenti alla ricerca di una nuova mobilità sostenibile, le caratteristiche uniche dei veicoli elettrici del brand. Oltre ai modelli CR6 e EK3, in esposizione presso il Village di CityLife ci saranno anche le versioni EK3 Deluxe ed EK1.

CR6

Il modello (classe L3e / 125 cc) è caratterizzato da un look retrò evidenziato anche dall’acronimo "CR", come una vera Cafè Racer degli anni 60 rivisitata in chiave moderna per adattarsi alle nuove esigenze di un mercato dinamico e attento all’ambiente.

Una moto adatta a giovani e adulti. Le dimensioni e il peso contenuto di CR6, la rendono ideale per essere guidata anche da un pubblico femminile. 

EK3

Elegante e tecnologico (classe L3e / 125 cc), EK3 rappresenta il mezzo perfetto per gli spostamenti urbani. Questo scooter ha un look moderno, colori alla moda e una dotazione davvero tecnologica per un veicolo che è pronto a conquistare un’ampia fascia di pubblico, maschile e femminile. EK3 è disponibile anche in versione Deluxe.

EK1

Horwin definisce questo modello come "piccolo ma grande" (classe L1e / 125 cc). Piccolo come cilindrata ma grande come dimensioni. EK1 si presenta, infatti, con le medesime dimensioni del fratello maggiore EK3. Particolari le colorazioni che lo rendono adatto anche ad un pubblico “giovane”.

Saranno due i punti a Emoving Days dove poter visionare e testare i modelli Horwin (dalle ore 09.00 alle ore 19.00):

Al Village, all’ombra dei tre grattacieli del bellissimo quartiere milanese, Horwin ospiterà l’esposizione della moto CR6, dello scooter EK3 in versione Deluxe e dell’EK1. Qui sarà possibile ricevere il materiale informativo, oltre a toccare con mano lo stile e la qualità della gamma 2021.

Al Testing Point di Largo Domodossola (ingresso area CityLife), una CR6 e un EK3 saranno disponibili per le prove su strada da realizzarsi sul percorso di 3 km intorno al quartiere. Non serve registrazione e i test saranno gratuiti. Basterà presentarsi con documenti validi e richiedere il test ride al Team dedicato. Il casco sarà messo a disposizione dal marchio.

©2021 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu