Horwin CR6, design accattivante e tecnologia avanzata

Moderna, eclettica, rivoluzionaria. La nuova CR6 di Horwin interpreta lo stato dell‘arte della mobilità elettrica. Un veicolo che sorprende per il suo look, ma anche per i contenuti tecnologici come la batteria di lunga durata (fino a 150 km di autonomia), prestazioni di tutto rispetto con un motore da 6.2 kW di potenza, una velocità di 95 Km/h e un’accelerazione che permette di raggiungere i 60 km/h in soli sei secondi. Una moto pensata per muoversi in libertà, in città o anche in fuoriporta nel medio raggio, riducendo al minimo l’impatto ambientale. Un veicolo che, grazie al suo look, conquista giovani e adulti che possono salire in sella a un mezzo leggero e semplice da guidare. Per trovare l’equilibrio tra autonomia e prestazioni, la moto monitora lo stile e il comportamento di guida del conducente.

Grazie al sistema Field Oriented Control, il “cervello” del veicolo controlla le richieste di potenza che arrivano attraverso l’acceleratore e le trasforma in un controllo “smart” della potenza, fino ad arrivare alla ruota. Il pacco batterie da 55 Ah si ricarica in circa tre ore dallo 0-80 %, offrendo un’autonomia fino a 150 chilometri. Il sistema combinato CBS è progettato per rendere la frenata più sicura e stabile in ogni condizione stradale, evitando che le ruote si blocchino. Quando si frena in emergenza, il sistema CBS lavora per equilibrare la forza frenante tra i dischi freno anteriore e posteriore, riducendo così lo spazio di arresto e garantendo sicurezza anche ad alta velocità.

Il grande display della moto mostra tutte le informazioni che necessitano durante il viaggio: velocità, autonomia residua, temperatura e molto altro. Le informazioni sono visibili sul cockpit classico dal design retrò, combinato con la tecnologia più moderna. La retroilluminazione permette inoltre di mantenere il controllo completo delle informazioni anche in condizioni di scarsa visibilità o al buio. CR6 è disponibile in quattro colori: verde, blu, nero e rosso.

Horwin sarà presente agli Emoving Days sia nella tappa di Genova che in quella di Milano.

©2022 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu