Etriko porta la storia del design italiano in chiave moderna agli Emoving Days

Etriko è un nuovo brand attivo nel settore della mobilità elettrica, creato a Parma da SKG Italia, azienda dell'automotive con più di 50 anni di tradizione alle spalle. Gli scooter del marchio emiliano si ispirano alla storia del design italiano, reinterpretandolo in chiave moderna, con l’obiettivo di condurre il proprio pubblico verso una conversione graduale dalla motorizzazione endotermica a quella a zero emissioni.

I veicoli Etriko sono ispirati ai modelli classici italiani, interpretati in chiave moderna. Il modello Sk1 (omologazione L1) è uno scooter dal design retrò, con linee morbide, arrotondate, semplici ma raffinate, che si rifanno alle vecchie utilitarie Anni ‘60.

Il mezzo è disponibile con due batterie che garantiscono oltre 100 km di autonomia, in cinque colorazioni: nero, bianco, beige, rosso e azzurro. Il modello, in grado di raggiungere la velocità massima di 45 km/h, monta antifurto con immobilizer, porta usb per ricarica telefono, blocco della serratura e pneumatici con profilo bianco che rievocano il passato donando un tocco di eleganza. Gli scooter Etriko sono progettati e omologati per trasportare comodamente due passeggeri, mentre il bauletto in tinta contiene fino a due caschi demijet.

Ogni veicolo del marchio ha due modalità di ricarica: tramite il charger direttamente allo scooter, oppure estraendo le batterie e caricandole singolarmente collegandole a una presa elettrica di casa o dell’ufficio

©2024 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu