Emoving Days: per il secondo anno IBS fornirà check up gratuiti delle bici

IBS (International Bike Service) conferma la sua presenza anche per questa edizione di Emoving Days e darà al pubblico di CityLife la possibilità di fare un check up gratuito alla propria bici.

La storia di IBS inizia nel 2009, su volontà congiunta di Lorenzo Oldrati e DT Swiss, per la gestione del servizio assistenza esclusivo dell’azienda elvetica per il mercato italiano. Non molto tempo dopo, anche Ritchey sceglie IBS come suo centro assistenza esclusivo e ufficiale per il mercato della Penisola, consolidando una partnership tecnica con una gamma prodotti ancora più ampia. Infine, la realtà di Oldrati viene scelta anche da Stromer per la gestione del service esclusivo nel territorio italiano, con cui avvia anche un progetto formativo specifico.

IBS è dunque un'azienda che ha lo scopo di risolvere tutte le problematiche tecniche che possono emergere sul vostro mezzo. È responsabile esclusivo per il servizio post vendita di DT Swiss, Stromer e Ritchey, per le quali si occupano della risoluzione di tutte le problematiche dal servizio alla garanzia di prodotto.

IBS esegue anche manutenzione ordinaria e straordinaria su tutti i tipi di sospensioni, oltre che la preparazione delle stesse e la loro personalizzazione.

Il cuore dell’azienda è invece la formazione e la certificazione di meccanici a livello internazionale, attraverso i più famosi e diffusi standard dell’industria del ciclo.

Il 23 e 24 marzo a CityLife IBS svolgerà a titolo gratuito manutenzioni ordinarie (senza l’utilizzo di componenti) sulle bici delle persone che vorranno lasciarle durante la visita al villaggio.

©2024 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu