CGO800S, l’eBike di Tenways progettata per il comfort dei pendolari

Sarà presente per la prima volta agli Emoving Days il marchio olandese Tenways che porterà in CityLife anche la sua eBike CGO800S, progettata per rendere gli spostamenti in città più confortevoli grazie a particolari costruttivi d’eccezione. Infatti, il modello pesa 19 kg, il telaio è open frame e si adatta a tutti i tipi di lifestyle e necessità di viaggio, mentre il display LCD con funzione screen-cast consente di impostare ben cinque livelli di pedalata assistita.

Potente e silenzioso, il motore elettrico Mivice da 250 W include la frizione per uso commuting e i sensori di coppia sono fluidi, rendendo l’esperienza di pedalata naturale. I freni Tektro sono idraulici garantendo alla frenata sicurezza e precisione di controllo, mentre la forcella anteriore ammortizzata rende la guida stabile.

Leggera, silenziosa e resistente la cinghia di trasmissione in carbonio Gates è perfetta per muoversi in città. Inoltre, è sempre pulita, evitando così di sporcare i propri vestiti. Altri importanti plus della CGO800S sono i pneumatici antiforatura, il comodo portapacchi posteriore e i parafanghi che garantiscono un’ulteriore protezione dallo sporco.

La batteria da 374 Wh fornisce circa 100 km di autonomia e si carica in quattro ore e mezza. Nuove funzionalità intelligenti sono presenti sul modello per offrire ai ciclisti il pacchetto più completo. Uno schermo LCD a colori posizionato centralmente, luci anteriori e posteriori integrate, una sella confortevole e manopole del manubrio in pelle.

©2024 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu