Cargo One: la proposta di Tenways per affrontare il traffico metropolitano

Tenways tornerà per il secondo anno consecutivo agli Emoving Days con la sua nuova proposta Cargo One. Con Cargo One, il brand mira a rivolgersi a un pubblico più ampio, posizionandola come un’elettrica da carico versatile, ideale per le famiglie più attive che cercano un mezzo comodo e divertente, ma con un budget contenuto rispetto a modelli simili presenti sul mercato.

Cargo One è stata realizzata come soluzione di trasporto affidabile e sostenibile. Con un design snello ed ergonomico, con componenti di prima qualità mira a fornire prestazioni ottimali per un lungo periodo. La bici offre funzionalità, comfort e sicurezza, consentendo agli utenti di trasportare senza fatica pacchi di grandi dimensioni, bambini e animali domestici in città.

Questa bici è stata progettata per essere multi-tasking grazie alle prestazioni potenti, fluide e intuitive del suo motore mid-drive Bafang M600 e del mozzo Enviolo a cambio continuo, e alla capacità di trasportare carichi fino a 250 kg. La trasmissione a cinghia in carbonio Gates CDX, che richiede poca manutenzione, i freni a disco idraulici Tektro a quattro pistoncini e i pneumatici Schwalbe Big Ben, consentono di affrontare agevolmente le strade metropolitane così come gli sterrati leggeri.

L'elegante telaio della bici consente agli utenti di coniugare stile e comodità, mentre il manubrio regolabile permette di cambiare la posizione di guida. Il comfort è assicurato da una morbida sella di Selle Royal, da una forcella a sospensione anteriore e da un cargo box in EPP extra-large e resistente agli urti, che ammortizza i passeggeri e il carico da qualsiasi asperità della strada. Per proteggersi dal tempo imprevedibile, la nuova eCargo è dotata di una copertura antipioggia di serie, mentre due coperture per il cargo box in nero e verde offrono versatilità per quanto riguarda l'aspetto.

©2024 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu