Cake agli Emoving Days con Makka, the ultimate commuter

Agli Emoving Days nella location di Citylife a Milano sarà presente anche Makka del marchio Cake, un ciclomotore elettrico leggero ma robusto, progettato per percorrere sia le strade della città che le avventure nella natura. Cake è un'azienda svedese che da anni sviluppa eBike e che è nata dalla passione per gli sport di gravità, con la missione di sviluppare prodotti di alta qualità e prestazioni sostenibili.

Con un’ottima potenza e autonomia, Makka è disponibile nei due modelli Flex e Range: il primo è la versione più potente, con velocità massima che raggiunge i 45 km/h e una batteria di lunga durata, mentre il secondo è in grado di arrivare fino ai 25 km/h. Makka, dal peso complessivo di 55 kg più 11 kg per la batteria, permette di trasportare tutto ciò di cui un utente ha bisogno quotidianamente: è infatti un veicolo studiato per portare pc, borse, tavole da surf, generi alimentari.

Creato con un design compatto, il ciclomotore è costruito per offrire una comodità a tutto tondo, con particolare attenzione all'agilità e alla pura gioia di guidare. Il veicolo si inserisce alla perfezione nella missione di Cake, ossia quella di ispirare una società senza emissioni, attraverso cicli di vita dei prodotti più lunghi e sostenibili.

Le caratteristiche chiave

Il modello dispone di due diverse modalità di guida, una con autonomia estesa e una con prestazioni bilanciate. Per ricaricare la batteria rimovibile all’80% bastano solo due ore, mentre per una completa al 100% ne servono tre.

La prima tipologia di guida è pensata per spostamenti a corto raggio. Con una velocità massima di 25 km/h questa è anche la modalità che garantisce la maggiore durata della batteria, mentre la seconda offre una potenza bilanciata, senza comunque mettere troppo a dura prova l'autonomia.

L’impianto frenante per motociclo presenta pinze a due pistoncini, con leva manuale per entrambi i freni anteriore e posteriore. Il disco è in acciaio inossidabile, con 220 mm diametro.

Progettato per il trasporto a corto raggio, Makka è un mezzo versatile nel suo utilizzo. È disponibile con sette pacchetti di configurazione standard più una versione build-it-yourself, in cui personalizzare il proprio veicolo Cake o scegliere la configurazione più adatta alle proprie caratteristiche.

©2022 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu