Brompton: ancora più compatti e leggeri con l'Electric P Line

Brompton sarà presente per il secondo anno consecutivo agli Emoving Days. All’ombra delle Tre Torri di CityLife, l’azienda inglese metterà in mostra le sue iconiche bici pieghevoli, che il pubblico potrà testare durante la tre giorni dell’evento milanese.

Le bici Brompton testate durante gli Emoving Days 2022

Tra queste, ci sarà anche l’Electric P Line, presentata dal brand come l’eBike più compatta e leggera prodotta finora, dotata di un telaio in titanio e acciaio costruito a mano e componenti di prima qualità.

La P Line ha un peso di 15,6 kg, che senza batteria scende a 12,7. Quest’ultima è facilmente rimovibile, rendendo la bici ancor più leggera da trasportare. Il sistema di chiusura permette di ripiegarla in meno di 20 secondi. Inoltre, grazie alla doppia chiusura del reggisella, è possibile muovere la bici tenendola per la sella, guidandola facilmente anche in spazi angusti e su marciapiedi affollati.

Tra gli accessori offerti da Brompton, inoltre, c’è anche un portabici con rotelle da 341 grammi, che consente di spostare la bici come se fosse una piccola valigia.

Anche il cambio, compatto e superleggero con soli 60 grammi di peso, è pensato per una guida il più agile possibile in città. Il blocco delle sospensioni Brompton Advance è di serie e migliora il controllo e la maneggevolezza.

Il motore da 250 W può essere attivato secondo tre livelli di pedalata assistita e lavora insieme a una batteria da 300 Wh agli ioni di litio, facile da ricaricare. In quattro ore raggiunge il massimo livello di carica, un tempo che può essere diminuito attraverso il boost del Brompton SuperFast.

Attraverso l’app dedicata Brompton Electric, è possibile collegare il proprio smartphone all’eBike con il Bluetooth per controllare la carica e massimizzare la durata della batteria. Inoltre, è possibile caricare il proprio cellulare mentre si guida grazie alla porta USB nel pacco batteria.

Ogni singolo telaio Brompton Electric, infine, è rifinito a mano nella fabbrica londinese dell’azienda. Tutti sono rigorosamente testati e hanno una garanzia di sette anni, mentre il motore elettrico lo è per tre.

©2024 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu