Yoo2: la micro-mobilità di MII2 agli Emoving Days

Il negozio monomarca milanese sarà presente agli Emoving Days con i due modelli di monopattini che il brand commercializza.

I mezzi Mii2 hanno un design giovane e originale: al telaio monoblocco brevettato viene inserita una tavola di legno come pedana che ricorda quelle da surf, personalizzabile con oltre 50 grafiche e una gamma di cinque colori.

I due modelli disponibili sono solidi e stabili anche sui tracciati milanesi più difficili e hanno una serie di accessori per rendere l’esperienza d’uso più piacevole e sicura: i caschi con colori abbinabili, le borse/marsupio da applicare, i porta cellulare e i lucchetti brevettati per il telaio monoblocco.

Yoo2

Progettato per l’uso quotidiano, Yoo2 è il veicolo per chi non vuole avere limiti nella mobilità. Il modello ha un design personalizzabile e offre ottime performance e massima sicurezza. Yoo2 è dotato di una batteria al litio e raggiunge la massima carica in sole quattro ore.

Il telaio è stato progettato senza punti di contatto, saldature o viti, per la massima robustezza. Realizzato in alluminio T6 \ 6061, consente una distribuzione ottimale del peso, resistenza strutturale e un ottimo assorbimento degli urti, elemento fondamentale per destreggiarsi nei centri urbani.

Mii2 integra per il suo prodotto un’illuminazione derivante dal mondo delle auto, per garantire all’utente una visione chiara in ogni condizione atmosferica. Il sistema di illuminazione periferico, infatti, permette di utilizzarlo anche nelle notti più buie. Inoltre, è dotato della tecnologia FWB per segnalare le frenate in tutta sicurezza.

Il motore gearless, con una potenza di 250 W, è silenzioso, performante e compatto, ed è dotato di sistema di raffreddamento individuale.

Con Yoo2 l’utente ha la possibilità di scegliere tra più di 20 grafiche diverse. Il board in legno è customizzabile tramite un’ampia selezione di stickers, pensati per massimizzare il grip e dare personalità al proprio modello. Il monopattino garantisce un carico massimo di 120 kg e ha un peso totale di 17 kg.

©2022 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu