Agli Emoving Days presenti i mezzi elettrici di MV Agusta

Un’evoluzione che dura da più di 75 anni. Ecco come potrebbe essere riassunta la storia di MV Agusta, il marchio italiano attivo nel mondo del motociclismo sin dal 1945. Icona della tecnologia e del design made in Italy, il brand ha sempre mantenuto lo sguardo verso nuovi orizzonti ed è in tal senso che colloca la propria offerta nel comparto della mobilità urbana caratterizzata da soluzioni ecosostenibili.

La premessa che ha portato alla divisione mobilità elettrica risiede nella filosofia di una azienda come MV Agusta: estendere il know-how e la passione per creare mezzi elettrici unici, dove la contaminazione tecnologica valorizzi le soluzioni del futuro.

L’azienda propone due famiglie di mezzi di trasporto leggeri, funzionali e di design, come le eBike Amo e il monopattino elettrico Rapido.

Amo RR

Le eBike di MV Agusta combinano il comfort nella pedalata alla potenza di un motore elettrico che consente la percorrenza di medie/lunghe distanze sfruttando una carica singola. Amo RR è una bici a pedalata assistita dall’aspetto minimal, attraente per la linearità del telaio e la trasmissione a cinghia in carbonio.

Un modello silenzioso che non necessita di manutenzione. Design italiano e tecnologia di alto livello, con freni Magura, motore Mahle x35 sono le caratteristiche principali di un’eBike estremamente versatile. La Amo RR si presenta in due colorazioni: nero-giallo e rosso-giallo.

MV Rapido Serie Oro

Con il suo design e con un motore affidabile, Rapido Serie Oro ha rivoluzionato il mercato degli eScooter, capace di viaggiare in città con stile, velocità e comfort. Il modello è dotato di un motore brushless all'avanguardia che fornisce una potenza continua di 500 Watt e che consente un'ottima ripresa sia in partenza che nei tratti in salita, senza subire rallentamenti nel ritmo. Sono quattro i livelli di erogazione tra cui scegliere: Pedonale, Eco, Comfort e Sport+.

Il monopattino è resistente agli agenti atmosferici e alla corrosione. Il sistema di piegatura a due vie garantisce un modo semplice e veloce per trasportare il proprio mezzo.

Con Rapido, l’utente non dovrà preoccuparsi di rimanere senza energia grazie alla sua batteria da 500 Wh e 48 V.

I mezzi MV Agusta saranno presenti sia alla tappa di Genova il 7-8 maggio, che in quella di Milano in CityLife il 28 e il 29 maggio.

©2022 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu