Agli Emoving Days presente anche BMW con la sua CE 04

Agli Emoving Days 2023 gli appassionati potranno provare anche il modello CE 04 di BMW. Gli sviluppatori del colosso tedesco hanno pensato alla CE 04 partendo da un foglio bianco. L’idea al centro di tutto era cercare di capire come le persone si sposteranno in futuro nelle grandi città. Da qui, sono stati concepiti il design e la funzionalità di questa moto, con la batteria che costituisce l’ossatura della silhouette dinamica del modello.

La CE 04 impiega 2,6 secondi per passare da 0 a 50 km/h. Il veicolo è dotato di 31 kW di potenza massima e garantisce fino a 130 km di autonomia. Può essere facilmente caricato utilizzando una presa domestica da 220 V.

Con il caricatore veloce opzionale, l’utente potrà metterci ancora meno: si potrà ricaricare da 0 a 80% in 65 minuti alla BMW Wallbox. La sella può essere regolata individualmente spingendola avanti e indietro, così che anche i conducenti più alti possano sedersi comodamente. Nel vano portaoggetti, che può essere aperto lateralmente, c’è abbastanza spazio per riporvi una borsa o un casco. ABS e ASC sono di serie, mentre DTC, ABS Pro e l’assistente intelligente per le chiamate di emergenza E-Call sono disponibili come optional.

©2024 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu