A Emoving Days la versatilità elettrica firmata Trek

All’evento di Emoving Days in CityLife non poteva mancare Trek, l'iconico brand americano di biciclette che da anni è attivo anche nella produzione di modelli a pedalata assistita.

L’azienda fondata nel dicembre del 1976 da Richard Burke e Bevel Holl a Waterloo, nel Wisconsin, è cresciuta negli anni sempre più e oggi le biciclette Trek sono commercializzate e conosciuto in tutto il mondo.

A Emoving Days il marchio americano sarà presente con diverse eBike, modelli sempre più amati e utilizzati per la versatilità e per la possibilità di essere usufruibili da tutti e a qualunque età.

Powerfly Equipped

Powerfly Equipped di Trek offre le capacità di una bici da trail e la versatilità di una city bike. Questa mountainbike elettrica è realizzata all'insegna della robustezza e della praticità. Offre componenti durevoli, un insieme di accessori pronti per l'avventura e un affidabile sistema di azionamento Bosch che amplifica velocità e resistenza, che si tratti di esplorare un singletrack o di navigare nel traffico cittadino durante i tragitti quotidiani.

Ogni modello Powerfly Equipped viene fornito con un pratico pacchetto di accessori che include: portapacchi posteriore, parafanghi, luci e cavalletto. Grazie alle modalità eMtb ed eMtb Lite l’utente può impostare il livello di assistenza preferito. La spinta extra entrerà in azione sui terreni più sconnessi e ripidi, riducendosi quando non è necessaria. Il sistema RIB (Removable Integrated Battery) monoblocco di Trek offre una soluzione molto intuitiva per una eMtb. Mantiene la batteria celata e al sicuro nel telaio ed è accessibile dal lato di trasmissione della bicicletta senza la necessità di utilizzare attrezzi.

Verve+ 3

Verve+ 3 è una bici elettrica ibrida dotata di un sistema di pedalata assistita Bosch potente e affidabile, con la batteria completamente nascosta all'interno del telaio per un look curato. Questa eBike è dotata di componenti che mettono al primo posto il comfort e la sicurezza, come la sospensione anteriore e la forcella ammortizzata per assorbire le asperità della strada, gli pneumatici larghi antiforatura e le luci anteriori e posteriori.

Il modello monta un motore Bosch Performance Line Cruise (250W, 65Nm) in grado di sostenere velocità fino a 25km/h e una batteria Bosch PowerTube da 400Wh. Questa eBike concepita per affrontare gli spostamenti quotidiani all’insegna della comodità è dotata, inoltre, di trasmissione Shimano a nove velocità con freni a disco idraulici per la massima potenza di arresto in tutte le condizioni atmosferiche, forcella ammortizzata, manopole ergonomiche, cavalletto, parafanghi e portapacchi. Anche la Verve+ presenta il sistema RIB (Removable Integrated Battery). È equipaggiata inoltre con parafanghi e portapacchi posteriore MIK.

Domane+

Domane+ è una bici elettrica da strada in carbonio dotata di un motore Fazua pronto a dare una spinta extra quando serve. Progettata per gli appassionati di ciclismo su strada e in cerca di una eBike di alto valore che richiami nell’aspetto e nella sensazione di guida una bicicletta da corsa tradizionale. Questa eBike da strada ha l'aspetto di una bicicletta da corsa tradizionale e offre la stessa sensazione di guida. La tecnologia IsoSpeed ​​assorbe le affaticanti asperità stradali per una guida più veloce, fluida e confortevole. Questa bicicletta offre il meglio sotto due profili: la sensazione di guida tipica di una bici da corsa e la possibilità di sfruttare la potenza aggiuntiva quando si vuole affrontare per esempio una salita. Una bici a pedalata assistita con l'aspetto di una bicicletta da corsa tradizionale: ecco cosa rappresenta Domane+.

©2021 SPORT PRESS SRL SB - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
crossmenu